skip to Main Content
Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al numero 030 7402452
Avv. Paola Modina
L’Avv. Paola Modina si è laureata in Giurisprudenza nel 2004 presso l’Università degli Studi di Brescia con una tesi in diritto processuale civile avente ad oggetto la class action e la tutela dei diritti collettivi, relatrice la Prof. Avv. Loriana Zanuttigh. Durante il percorso di studi universitari ha aderito con entusiasmo al progetto Erasmus trascorrendo sei mesi presso l’Universtity of Ghent (Belgium). Successivamente si è diplomata presso la Scuola di Specializzazione per le professioni legali.
Collabora con lo studio legale Vezzoli dal 2004 ed è iscritta all’Albo degli Avvocati di Brescia dal 2009.
Nel 2011 ha conseguito il titolo di mediatore professionista in materia civile e commerciale.
Nel 2015, animata dal desiderio di approfondire le dinamiche del mercato internazionale, ha frequentato un corso di perfezionamento per giurista internazionale d’impresa presso l’Università di Bergamo ove ha approfondito le problematiche connesse alla contrattualistica internazionale, alle acquisizioni/fusioni/scissioni, al diritto societario internazionale, al diritto tributario internazionale, al diritto fallimentare domestico ed internazionale, al diritto bancario, antiriciclaggio ed antitrust.
Nel 2016 ha seguito un corso di approfondimento dell’arbitrato tenuto dalla Camera Arbitrale di Milano ed è iscritta all’elenco arbitri del Tribunale di Brescia.
Nel 2018 ha seguito un corso di approfondimento delle procedure di sovraindebitamento ed è iscritta all’elenco dell’organismo di sovraindebitamento  dell’Ordine degli Avvocati di Brescia.
modina-paola